[caption id="attachment_14904" align="aligncenter" width="541" caption="Elton John e David Furnish"][/caption]
È arrivato alla 19esima edizione l’Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party, sponsorizzato dalla maison Chopard.
L’esclusivo gala privato – durante il quale è stata proiettata la serata finale degli Academy Awards – ha accolto celebrità come Sir Ben Kingsley, Heidi Klum e Seal, Jamie Foxx, Steven Tyler, Zac Levi, Sharon Stone, Paz Vega, Claire Danes e Hugh Dancy, Quincey Jones, Chace Crawford, Kelly e Sharon Osbourne, Jane Lynch, Kim Kardasian, Nicole Richie e Joel Madden, John Waters, Miranda Cosgrove, Serena Williams, Joel McHale, Rashida Jones, Vanessa Hudgens, Tori Spelling.
La cena è stata seguita da una vivace asta condotta da Jamie Nivens di Sotheby’s. Poco prima dell’inizio, David Furnish ha ringraziato Caroline Gruosi-Scheufele, co-presidente di Chopard, che coopera ininterrottamente dal 1993 con la Fondazione, per la generosità e il sostegno che offre alle attività dell’ente. Tra gli oggetti all’asta, una edizione limitata dell’Orologio Koala appartenente alla Chopard’s Animal World Collection, venduta per 55.000 dollari.
La collaborazione tra Chopard e la Fondazione di Elton John è iniziata 12 anni fa durante un incontro tra il cantautore e Caroline Gruosi-Scheufele, che ha segnato l’inizio di una duratura amicizia e di una collaborazione. L’artista di fama mondiale e la famiglia Scheufele, proprietaria di Chopard, hanno unito i loro talenti arrivando anche alla creazione di una collezione di orologi firmata da Elton John, una linea che riflette l’eccezionale senso di stile del cantante: una percentuale delle vendite della collezione viene donata alla Elton John AIDS Foundation.
[caption id="attachment_14892" align="aligncenter" width="360" caption="Kim Kardasian"]
