[/caption]
Grandissimo successo al Tarì Bijoux nel giorno inaugurale della rassegna dedicata al gioiello fashion per la visita dei calciatori del Napoli Marek Hamsik e Lorenzo Insigne allo stand Chirico per la presentazione dei gioielli in argento SSC Calcio Napoli. Una folla impaziente ha atteso i due giocatori per oltre un’ora nel padiglione .
[caption id="attachment_72369" align="aligncenter" width="630" caption="Lorenzo Insigne firma autografi nello stand Chirico al Tarì Bijoux"][/caption]
“Abbiamo lavorato più di un anno per definire questo accordo con la società del Calcio Napoli – racconta Annalisa Chirico – e siamo davvero felici di aver realizzato questi gioielli che portano il nome di tre grandi campioni: Hamsik, Insigne e Higuain. Sono dedicati a tutta la tifoseria, sono infatti gioielli sia per l’uomo sia per la donna”.
[caption id="attachment_72366" align="aligncenter" width="630" caption="Alcuni dei gioielli del Calcio Napoli realizzati da Chirico"]
[/caption]
Bracciali, anelli, orecchini ma anche gemelli, venduti negli shopper e negli astucci che, come i gioielli, riportano i simboli del Calcio Napoli.
[caption id="attachment_72368" align="aligncenter" width="630" caption="Marek Hamsik"]
[/caption]]]>