fbpx

Chibimart, a novembre il bijoux è di casa a Milano

Dal 14 al 17 in fieramilanocity le proposte invernali nel settore bigiotteria, argento, pietre e accessori moda in formula cash&carry

ChibimartiMilan

Torna il mondo del bijoux a Chibimart Inverno: il prossimo appuntamento con il salone milanese è dal 14 al 17 novembre in fieramilanocity. Novanta aziende proporranno un’ampia offerta di bijoux e accessori moda provenienti da tutto il mondo: dalle creazioni made in Italy a quelle etniche e africane, dagli argenti indiani alle pietre orientali.

Si conferma vincente la formula del cash&carry scelta da Chibimart per mettere in contatto in modo rapido e concreto la domanda e l’offerta: ultimissime novità di stagione acquistabili con immediata disponibilità dei prodotti , in un periodo che consente di avere ben chiare le necessità di rifornirsi per le vendite del periodo natalizio.

Non mancheranno i consueti momenti formativi per gli operatori professionali: protagonisti in questa edizione i Digital Lab , worskhop che verteranno sulle tematiche più attuali dell’era della comunicazione digitale. Realizzati in collaborazione con Gianluca Diegoli, consulente in strategia digitale e formatore per aziende ed enti, le differenti sessioni che si svolgeranno durante i giorni di mostra approfondiranno le potenzialità di questo mondo e aiuteranno per capire sempre meglio come sviluppare il proprio business utilizzando strategie e tecniche offerte dalle risorse dell’era “digitale”.

Tra i temi affrontati, i social media e le possibilità commerciali offerte da questi strumenti (domenica 16 novembre alle 11.00 e 15.00) e focus sull’e-commerce e la pubblicità on line (lunedì 17 novembre alle 11). I workshop sono gratuiti e riservati esclusivamente agli operatori in visita alla rassegna.

Chibimart 2013

Altre storie
Il team AUDI – EBERHARD & CO. vincitore a MALCESINE