fbpx

Chérie Midi della Hoops, la gomma diventa chicchissima

E’ di tutt’altro ritmo il tempo scandito dai nuovi segnatempo Hoops, è moderno, frizzante, gioioso. Ha per protagonista assoluta la gomma, sottile quanto basta per reggere i 33 mm della cassa in metallo e per cingere il polso esile di lei in un abbraccio delicato e morbido. Sbarazzina, sopra le righe, irriverente: non sono assolutamente limitazioni bensì i pregi più evidenti della Linea Chérie Midi firmata Hoops, perchè c’è un mood inusuale che reinterpreta i materiali- e parliamo della gomma- in chiave raffinata, scompaginando i concetti classici dell’eleganza.

[URIS id=148891]

A dare man forte al cinturino è comunque anche il quadrante grande soleil con finiture di alto tono, come la corona zigrinata e il cabochon pendant con le cromie dell’impianto. A proposito di colori, c’è tanto da scegliere tra sette differenti tonalità, a cominciare dai classici black and white per virare sui più accesi blu, passando per il rosa, il grigio ed il marrone.

[URIS id=148905]

La versione Chérie Midi Braccialata abbandona invece la gomma e fa spazio all’acciaio nel bracciale semirigido accorciabile con finitura total polish, disponibile in silver o rose gold, forse il modello più serioso ma non meno innovativo della raffinata brigata. Sono tutti con movimento al quarzo e tutti con prezzi molto contenuti.

]]>

Altre storie
Eyewear Chopard by De Rigo, arriva la garanzia di autenticità