Première Rock, tempo confinato canonicamente sul quadrante con funzioni ore e minuti in cassa rettangolare in acciaio, con corona dello stesso materiale taglio cabochon, mentre l’estetica ha molto da narrare e viene invece sviluppata lungo il bracciale che cinge il polso a triplo giro. Orologio o bracciale? Meglio se tutt’e due insieme, suggerisce Chanel che combina accessorio e segnatempo in un’unica soluzione, sofisticata ed elegante.
In edizione limitata a 1000 esemplari, Première Rock segna un tempo gagliardo, incurante dell’ortodossia, complice la singolarità del cinturino che lo tiene assicurato al polso, un bracciale a catena triplo giro in acciaio intrecciato con pelle rossa e quadrante in madreperla bianca oppure con pelle nera e quadrante nero, o ancora, in pelle rosa con quadrante in madreperla bianco oppure in pelle turchese con quadrante in madreperla bianca.
Portamento determinato dal colore, che fluisce vivido in libere volute attorno al polso. Variazioni di carattere dell’iconica collezione Première.
www.chanel.com]]>