
Sono gli stili jungle e animalier i protagonisti delle ultime tendenze moda, anche per questo autunno/inverno. Un must have che Eberhard & Co. fa suo con grande eleganza personalizzando anche il cronografo meccanico a carica manuale “Champion V Grande Date” che per l’occasione diventa “Champion V Grande Date Animalier”, con quadrante zebrato e striature bianche e nere riportate anche sulla lunetta in vetro minerale. È impermeabile a 50 m e presenta una cassa in acciaio di 42,80mm con gran data ad ore 3, sviluppata in anteprima per Eberhard & Co. Il fondo con finiture lucide e satinate è serrato da 6 viti e la lunetta è in acciaio con inserto circolare in alluminio sottoposto a trattamento “eloxage”. Il cinturino può essere scelto in cuoio con fibbia personalizzata “E& Co.” o nell’intramontabile versione in acciaio “Chablis”. Raffinato, originale, tecnicamente perfetto e un pizzico audace.
Caratteristiche Tecniche
Referenza: 31064
Movimento: Cal. LJP 8210 – cronografo meccanico a carica automatica
3 contatori: 30 minuti, 12 ore, piccoli secondi
Gran data a ore 3.00, sviluppata in anteprima per Eberhard & Co. da La Joux-Perret
Cassa: Acciaio
Diametro della cassa: 42,80 mm
Spessore della cassa: 14,45 mm
Fondo della cassa: Con finiture lucide nella parte centrale e satinate nella zona circolare esterna; 6 viti di fissaggio
Distanza tra le anse: 21,00 mm
Impermeabilità: 50 MT
Corona: Acciaio, a vite personalizzata “E”
Lunetta: in vetro minerale
Vetro: Zaffiro convesso con trattamento anti-riflesso su superficie interna
Quadrante: – Zebrato . Profilo contatore piccoli secondi in applique
Indici e numeri arabi luminescenti bianchi
Contatore piccoli secondi con lavorazione azuré
Indici e numeri arabi luminescenti (C1)
Lancette: tipo bastone, satinate, luminescenti (grado C1)
Lancetta centrale dei secondi di colore rosso
Cinturino: In cuoio, con fibbia personalizzata “E&C”
Bracciale: Acciaio, CHABLIS

“Les Pommes du Jardin d’Eden” è giunto alla terza edizione. Il progetto, attraverso il quale l’associazione benefica Les Amis Suisses raccoglie fondi per la ricerca sul cancro al seno condotta dal Dr Dalit Barkan e sostenuta dall’Università di Haifa, ha visto la partecipazione di diversi brand di lusso, tra cui Eberhard & Co., sempre in prima linea nel sostenere la ricerca. Per l’occasione ha presentato il suo segnatempo femminile Gilda caratterizzato da un serpente in oro bianco, che morde una preziosa mela in oro rosa, costellata da rubini e foglie decorate a smalto, avvinto sul candido cinturino in coccodrillo. “Gilda nell’Eden” è un pezzo unico dal fascino particolare che nella serata, che si è tenuta lo scorso 11 settembre presso l’Hotel Kempinski di Ginevra, è stato aggiudicato per 5000 euro ad uno degli ospiti.