Alejandra Alonso indossa la collezione Garzas[/caption]
E’ questo il mese della nuova campagna adv di Carrera y Carrera: 5 nuove immagini con una forte influenza spagnola, che completano la campagna pubblicitaria lanciata nel 2011. La Spagna è senza dubbio un paese dai forti riferimenti artistici, anche grazie alle numerose gallerie come il Museo del Prado.
[caption id="attachment_88303" align="aligncenter" width="630"]
La collezione Bambù indossata da Alejandra Alonso[/caption]
Carrera y Carrera si ispira ancora una volta a questo ricco patrimonio culturale, con la creazione di un’immagine che è in realtà un vero e proprio ritratto in cui la donna è protagonista.
[caption id="attachment_88304" align="aligncenter" width="630"]
La collezione Circulos de Fuego nell’ultima campagna di Carrera y Carrera[/caption]
La modella internazionale Alejandra Alonso, valenciana di nascita ma residente a New York, è un’icona all’interno di un’autentica opera d’arte e i gioielli diventano veri e propri talismani che abbelliscono quella donna appassionata, la donna spagnola. Gli scatti sono a cura dell’agenzia Mafia, che collabora con marchi di lusso come Chanel e Van Cleef & Arpels.
[caption id="attachment_88307" align="aligncenter" width="630"]
Gioielli della collezione Orquideas[/caption]
Le immagini presentano pezzi d’eccezione della nuova collezione, come Seda imperial, così come le collezioni iconiche come Circulos de Fuego, Bambú e Ruedo.
[caption id="attachment_88306" align="aligncenter" width="630"]
La collezione Garzas[/caption]]]>