fbpx

Camomilla porta il brand Lizas Jewellery a HOMI

Il marchio che l’azienda distribuisce in Italia da due anni produce bigiotteria di alta gamma, nel segno dell’accessibilità: il giusto design per ogni occasione

camomilla_lizas-jewelry_speciale-homi_light-blue_no_logo-2-compressor
Lizas Jewelry, brand distribuito in esclusiva italiana da Camomilla Srl e presente a HOMI Milano

Si rivolge a un’ampia fascia di età il brand Lizas Jewellery, dal 2015 distribuito in esclusiva in Italia da Camomilla Srl: i suoi bijoux sempre estrosi saranno in vetrina a HOMI Milano (Pad. 3 stand C11 D14) dal 27 al 30 gennaio. Il marchio – che tra i materiali di punta annovera  ottone, peltro, acciaio antimacchia – è pronto a presentare le ultime collezioni al Salone milanese: fondato nel 2007 a Hannover, in Germania, dove ha sede ancora oggi con 40 dipendenti all’attivo, è sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per poter offrire un’ ampia offerta di bigiotteria di alta gamma ed accessori.

Lo stile glamour e sempre fresco è testimoniato, per esempio, dalla collana davantino stile anni ’50 con ciondoli in pasta di vetro e passamaneria intrecciata su tutta la lunghezza del girocollo, così come dai tanti modelli di bracciali elastici con perline in pasta di vetro: l’outfit è completato da orecchini pendenti a forma di foglia in metallo color oro traforato.

I designer di Lizas Jewellery si ispirano alle ultime mode visitando le fiere internazionali più importanti a Parigi, Londra e Milano. Questo viene riflesso nei concept di collezione che sono caratterizzati da una grande sofisticatezza dovuta alla realizzazione manuale, l’assoluta portabilità e da un’eccellente rapporto qualità – prezzo.

Ottone, peltro, acciaio antimacchia con placcatura argento 925, placcatura spessa in oro, placcatura spessa in oro rosa, ottone anticato, ottone lucido, bronzo bianco e bronzo argentato si abbinano a cristalli Swarovski, perle Swarovski, cristalli della Repubblica Ceca, taglio pietre cabochons, pietre semi-preziose, pelle, perle di fiume, ceramica, perline acriliche, resina: da questo incredibile mix prendono forma i bijoux Lizas Jewellery, uno dei brand di punta di Camomilla Milano che dal 2015 ha ampliato la propria attività aggiungendo ai suoi tre 3 brand di proprietà altri 6 marchi in distribuzione.

www.lizas.eu


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Roberto Giannotti, nasce Shine