A Tarì Bijoux, dal 10 al 13 marzo, tutti i brand dell’azienda campana sono pronti ad alzare il sipario sulle nuove collezioni

Un team giovane e dinamico quello di BYSIMON, azienda campana che affonda le sue radici in una tradizione orafa portata avanti fin dagli anni Settanta. E l’entusiasmo con cui il gruppo lavora traspare in ogni singolo gioiello: tutti i brand che fanno capo alla società – da BYS a Simeone – esplorano, ciascuno con le proprie peculiarità, il mondo delle possibilità nascosto nei bijoux e negli accessori moda.

Uno spirito giocoso che, con l’avvicinarsi della primavera, si fa ancora più vistoso: lo dimostrano le collezioni dei brand BYS, By Simon e Simeone che l’azienda presenterà a Tarì Bijoux, la rassegna del Centro orafo di Marcianise in calendario dal 10 al 13 marzo: il sottile filo di congiunzione che le unisce è il colore.

Che faccia capolino su una grande farfalla arricchita da sgargianti cristalli o sui divertenti pendenti che riproducono dolcetti o giostrine, il colore è la parola d’ordine per la bella stagione firmata By Simon. Passione per il bello e ricerca dell’armonia trovano una nuova espressione nelle creazioni dell’azienda, sempre pronta a rinnovare la propria immagine senza mai perdere l’identità che la contraddistingue.


