La modella Bella Hadid immortalata a Roma nella nuova campagna degli occhiali Serpenteyes, dal design multistrato e lenti ultra piatte e rotonde

Sbarcano anche sull’eyewear i serpenti tanto amati da Bulgari, che ha appena svelato la nuova Campagna Serpenteyes Eyewear, interpretata dalla bellezza magnetica di Bella Hadid. La supermodella, immortalata dal fotografo di moda Theo Wenner, posa indossando gli iconici occhiali da sole sull’inconfondibile sfondo di una Roma solare e vivace in tre differenti mood che attraversano la città. Il fotografo ha inoltre diretto anche tre mini film seguendo le ispirazioni della campagna immagini.

Dallo stile fanciullesco e fresco a quello incredibilmente selvaggio, fino ad una sensualità irresistibile, ogni tendenza rispecchia una sfumatura diversa della affascinante forza di Serpenti. La nuova collezione di occhiali, con lenti ultra piatte e rotonde contrastate da una struttura affilata che richiama le scaglie esagonali del serpente, è seducente e scuote con un solo colpo. Il motivo a scaglie scivola verso il basso dalla montatura tagliente, modellando le lenti specchiate e creando un gioco moderno di geometrie elettriche e sfumature al neon.

La supermodella introduce un carisma urbano con vibrazioni rock all’avanguardia nel secondo mood, indossando il nuovo Serpenteyes Power-up. Un design dove la struttura originale esplode letteralmente in una versione multistrato, per uno sguardo che provoca il lato ribelle del serpente ad ogni sguardo.

Infine, al tramonto, Bella Hadid è pronta a conquistare il palco con una sensualità disinvolta e un paio di occhiali Serpenteyes X, uno stile dove l’iconica struttura si evolve in una nuova forma esagonale. La pura celebrazione dell’oro, la città, gli occhi e gli occhiali, brillano tutti della stessa preziosa sfumatura.