fbpx

Bulgari, nuovo design per Serpenti Seduttori

Da sx: Laura Harrier, Lucy Boynton, Lily Aldridge, Ellie Goulding, Jean Christophe Babin, Naomi Scott, Maya-Hawke, Lily James, Carey Mulligan

Con Serpenti Seduttori, Bulgari scrive una nuova pagina di design ispirato alla collezione Serpenti Tubogas. Orologi dalla forma a goccia che delinea la cassa, più sottile e ricca di diamanti che le fanno da cornice, con una gemma taglio cabochon alla corona. Una raffinata eleganza a cui la Maison aggiunge un bracciale flessibile che riprende il motivo a scaglie con elementi esagonali stilizzati.

Femminilità pura che fa dello scorrere del tempo un segno prezioso che celebra la luce dell’oro. Il primo lancio internazionale è stato uno degli eventi di punta della Fashion Week londinese animata da una serata che, dopo l’anticipazione delle nuove referenze, è proseguita con una cena esclusiva alla Round House, l’ex edificio industriale noto anche come il “teatro leggendario”.

Ellie Goudling

Una performance della cantante e vincitrice dei BRIT Awards Ellie Goulding, ha deliziato i numerosi ospiti internazionali accolti da Jean-Christophe Babin, CEO BVLGARI. Tra loro Lily Aldridge, Lily James, Naomi Scott, Laura Harrier, Lucy Boynton, Carey Mulligan, Hikari Mori, Lady Kitty Spencer, Lady Amelia Windsor, Maya Hawke, Anna Cleveland, Sabrina Elba, Julia Restoin-Roitfeld, Hiba Abouk, Emilia Schüle, Daniel Lismore.

[URIS id=217178] Ph: credit Getty

www.bulgari.com

Altre storie
Andrea Marazzini, Illusion collection