fbpx

Bros Manifatture E’ tempo di collezioni autunno-inverno

Acciaio, argento, oro pvd e cristalli dominano nelle collezioni autunno inverno proposte da Rosato, Brosway e S’Agapò. In occasione del press day milanese le collezioni si sono arricchite, come sempre avviene con il cambio di stagione, di nuove versioni per lei, per lui e unisex.

[URIS id=139946]

Con Bullet, Diapason ed Enigma, Brosway propone per l’uomo – ma piaceranno sicuramente anche alle donne che amano il look più sportivolinee dove il bianco dell’acciaio è giocato in contrasto con oro pvd e illuminato da cristalli, senza trascurare variazioni che utilizzano un must come la pelle.

[URIS id=139958]

Per lei le forme sono sempre leggere, classiche o spiritose, monocrome o giocate sul contrasto del bianco e del giallo, con o senza cristalli: Dafne con pietre brillanti a forma di goccia, Flow con romantici motivi di farfalle, Rosette con leggeri fiocchi in bronzo e zirconi e gli anelli ovali Tring dalla linea essenziale.

[URIS id=139959]

Per lei e lui, beads e charms componibili delle collezioni Karma e TJMAN permettono di creare bracciali dal mood spirituale da indossare come amuleto e per esprimere al meglio la propria personalità. Nel primo giocano materiali come occhi di tigre, onice nera e nell’altro acciaio, oro pvd, smalti colorati.

[URIS id=139970]

Icone e Sogni di Rosato propongono fiochi in argento con zirconi e motivi portafortuna per bracciali, ciondoli, orecchini molto discreti e al tempo stesso luminosi, mentre nelle collezioni “easy to wear” del brand S’AGAPO’ non c’è che l’imbarazzo della scelta fra la vastissima gamma di creazioni dalla forte personalità e attente al dettaglio, realizzate in acciaio anallergico 316L, con cristalli, perle e pietre naturali.

 

Altre storie
Marisa Angelucci artefice della migliore tradizione orafa campana