fbpx


Breaking news: ha miliardi di anni ma non li dimostra

Semplicemente carbonio, proprio come la grafite delle matite, ma non provate a temperarlo perché è purissimo, inattaccabile. È la porta che si apre sulle emozioni. Come i fuochi di un caldo tramonto nei vortici di una tempesta di sabbia. L’invincibile tenacia dei pachidermi, i taglienti artigli delle tigri ed il temibile veleno delle serpi difendono vetuste miniere nelle profondità di altissime dune.

Il vero spettacolo della natura è racchiuso nella sua luce che si apre su un orizzonte inarrivabile. È il diamante, il sassolino più desiderato e più raro. E possederlo è un autentico piacere. Se prima era destinato alle signore ed ai momenti importanti, oggi è richiestissimo anche dalle giovanissime e dagli uomini che lo ostentano su gemelli, bracciali ed orecchini e sempre di più lo acquistano come bene di rifugio. C’è un cut per ogni desiderio, un colour per ogni gusto, un clarity per ogni esigenza, un carat per ogni tasca. Il regalo perfetto per occasioni irripetibili.

[caption id="attachment_14225" align="aligncenter" width="520" caption="Progetti Oro"][/caption] [caption id="attachment_14222" align="aligncenter" width="520" caption="D.G. Preziosi"][/caption] [caption id="attachment_14223" align="aligncenter" width="520" caption="Oro Coppola Group"][/caption] [caption id="attachment_14226" align="aligncenter" width="520" caption="Sacha Gioielli"][/caption]]]>

Altre storie
Happy brithday Radà