Un contest per trovare i nuovi volti del brand


Con il nome e il logo, ispirati all’antica porta da cui si accedeva alla città, mantiene uno stretto legame con il passato della sua Verona, ma alla Borsari Gioielli la storia di ieri continua ad intrecciarsi con quella di oggi perché ogni cosa diventa oggetto di studio e di sperimentazione attraverso la ricerca di soluzioni tecniche, formali e comunicative. Si evolve nel tempo arrivando finanche a cercare e scoprire i nuovi volti tramite i social, la via più diretta per raggiungere il mondo. Infatti, attraverso un contest, lanciato dal brand veronese lo scorso maggio, ragazzi e ragazze hanno avuto l’opportunità di diventare il nuovo testimonial 2018/2019 di Borsari Gioielli.
Partecipare è stato facile: è bastato ritirare la cartolina presso la gioielleria più vicina, seguendo le indicazioni iscriversi online sul sito borsarigioielli.com e postare la propria foto su Instagram utilizzando l’hashtag #passioneborsari.
Tra tutti i partecipanti sono stati selezionati 20 concorrenti, 10 donne e 10 uomini, e tra quelli che hanno ricevuto il maggior numero di like, una opportuna giuria ha poi decretato i due ‘vincitori’, una donna ed un uomo, che oggi sono protagonisti di eventi, e appariranno sulle principali riviste italiane e promozioni sull’intero territorio nazionale.


Come nuovo volto femminile del Made in Italy di Borsari Gioielli è stato scelto quello di Andrea Alice Porrega, che aveva ritirato la cartolina di partecipazione presso la Gioielleria Bosso di Genova, mentre per la linea uomo è stato scelto il modello Francesco Digregorio che aveva ritirato la cartolina presso la Gioielleria Mongelli di Martina Franca.

