fbpx


Boccadamo, complice della bellezza

[/caption]

Boccadamo conosce le donne e la loro voglia di mostrare quello che sono. Donne dinamiche, tanto impegnate e un po’ romaniche. Per loro ha creato tante linee diverse accomunate dalla semplicità e dalla perfetta indossabilità che rende ogni gioiello un complemento che accompagna il corpo con molta naturalezza.

“Mediterranea” gioca con una moltitudine di catene a maglie diverse di metallo dorato, argentato, rosé, brunito, intervallate qua e là da Swarovski elements, perle e boule diamantate.

“Mia” è una linea più spensierata dove le catene sono intrecciate a laccetti colorati o diventano complici di pendenti sfaccettati e luccicanti.

“Romantica” ha la sua essenza nel nome ed è accompagnata ad una raffinata eleganza che gioca sui contrasti cromatici di pochi dettagli che la impreziosiscono di delicatezza.

Non si smentisce la classe della maison che ad ogni creazione aggiunge un particolare che la rende desiderabile.

[caption id="attachment_53518" align="aligncenter" width="630" caption="Collezione Mediterranea"][/caption]     [caption id="attachment_53517" align="aligncenter" width="630" caption="Collezione Mya"][/caption]   [caption id="attachment_53519" align="aligncenter" width="630" caption="Collezione Mya"][/caption]   [caption id="attachment_53520" align="aligncenter" width="630" caption="Collezione Romantica"][/caption]   [caption id="attachment_53521" align="aligncenter" width="630" caption="Collezione Romantica"][/caption]        

 

 ]]>

Altre storie
Mon Guerlain. La nuova fragranza incarnata da Angelina Jolie