fbpx

Bijorhca appuntamento al 2016

Nell’ambito dei veloci cambiamenti del mercato, con questa seconda edizione 2015 il Salon Bijorhca ha giocato la carta della sinergia con le altre manifestazioni (Who’s Next, Première Classe) per attirare un maggior numero di acquirenti nazionali e internazionali.

1
È stata questa una delle principali strategie esposte con soddisfazione da Richard Martin, direttore artistico di Bijorhca che continua ad affermarsi come un appuntamento importate del settore (che ha registrato il +21% rispetto alla precedente edizione).

5

Accanto al numero crescente degli espositori provenienti da tutto il mondo (oltre 550 marchi di cui il 50% di provenienza internazionale da più di 30 paesi) tante le novità che hanno accolto i visitatori della recente edizione.

4
Ampliamento dello spazio dedicato alla gioielleria e al mondo degli orologi. Importante poi la presenza del jewelry design, un settore sempre in fermento che attraversa la tradizione per approdare a nuove forme concettuali con le quali trasmettere emozioni.

2

Come sempre, protagonisti al centro dell’esposizione, i Fashion Trends curati da Elisabeth Leriche. Quattro tendenze che imperverseranno nella prossima stagione autunno/inverno. Dal Retro Luxury (1) al Neo Tribal (2), dal Dark Rebel (3) al Graphic Eighties (4), uno stile per ogni gusto.

7

Cream, l’area più cool con l’allestimento total white con dj set all day long, ha richiamato un pubblico curioso ed attento alle ultime novità, dove le creazioni dei brand emergenti sposano con maggiore sintonia il mondo eclettico della moda.

6

Elements, al primo livello della fiera, lo spazio dedicato agli affari Cash & Carry, ha rappresentato con la sua varietà di espositori, l’altra importante sezione della fiera.

3

La forza del salone parigino come sempre è racchiusa in quella sua capacità attrattiva di presentare le nuove tendenze spaziando a 360 gradi senza tralasciare spazio alla tradizione ed alle produzioni classiche di oreficeria. Salutando con grande entusiasmo l’edizione appena conclusasi, lo staff di Bijorhca rinnova l’appuntamento per i suoi clienti e visitatori al prossimo inverno, dal 22 al 25 gennaio 2016.


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Speciale Valenza Gioielli / 2