fbpx


Baume & Mercier al fianco del cinema di qualità

Baume & Mercier in scena al Teatro Greco di Taormina insieme a volti famosi del cinema nazionale ed internazionale. Nel corso dell’edizione 2017 del Premio delle Nazioni, prestigioso riconoscimento cinematografico ideato da Gian Luigi Rondi e prodotto da Agnus Dei di Tiziana Rocca, la Maison elvetica ha fatto omaggio all’attore italiano Giuseppe Zeno di un Clifton 10054, un automatico di classe ispirato a modelli storici realizzati nel corso dei 187 anni di produzione della Manifattura.

Giuseppe Zeno Baume & Mercier Premio delle Nazioni-min

Linee essenziali, portamento aristocratico, il Clifton ha cassa d’acciaio del diametro di 41 mm e 11.54 di spessore, con finitura lucida satinata. Accoglie un quadrante argentato con finitura satinata soleil, con cifre arabe dorate applicate e lancette Dauphine, ugualmente dorate. Il fondello è in vetro zaffiro, fisso a vite. Corredato da cinturino in pelle di alligatore.

La vita di ognuno di noi è un film e i nostri orologi ci ricordano di viverla da protagonisti e segnano il tempo della nostra entrata in scena.” -ha sostenuto Alain Zimmermann, CEO della Maison- “Portare al polso un Baume & Mercier significa apprezzare uno stile unico ed essere pronti ad abbracciare il proprio successo”.

Baume e Mercier - Clifton-min

Parte dell’incasso della manifestazione è stata devoluta al “Movimento delle Agende Rosse” di Salvatore Borsellino, nel venticinquesimo anniversario della scomparsa dei giudici Falcone e Borsellino.

  www.baume-et-mercier.it  ]]>

Altre storie
Concorso Jacopo da Trezzo, l'omaggio degli orafi a Giuseppe Verdi