[/caption]
Audemars Piguet ha nominato un direttore generale ad interim: Francois-Henry Bennahmias sostituisce Philippe Merk, Ad dal gennaio 2009, che, secondo quanto diffuso da Rapaport, ha bruscamente interrotto il rapporto professionale con la manifattura di Brassus.
[caption id="attachment_38535" align="alignleft" width="245" caption="Francois-Henry Bennahmias"]
[/caption]
Secondo una nota ufficale, Bennahmias, 48 anni, ha iniziato la sua carriera nel brand svizzero nel 1996 e dal 1997 è stato assistente marketing e manager delle vendite per l’Asia Pacifico e l’Europa; nel 1999 è stato promosso a presidente e amministratore delegato di Audemars Piguet North America Inc a New York.
A lui il Consiglio di Amministrazione, presieduto da Jasmine Audemars, offre i migliori auspici per il nuovo incarico, ringraziando al contempo l’intero staff per il supporto.
L’abbandono del vertice da parte di Merk è stato giustificato da “divergenze nelle strategie aziendali”, ma non sono stati diffusi ulteriori dettagli. “Il consiglio apprezza il lavoro compiuto in questi ultimi anni e augura a Merk di proseguire nel medesimo successo anche nei futuri impegni”, si legge nella nota pubblicata dal marchio.]]>