fbpx


Atteso ritorno di Magie d’Inverno a Nuoro

Le più note maison si incontrano a Nuoro il 13 e 14 novembre presso l’ISRE, l’Istituto Superiore Regionale Etnografico. È Magie d’Inverno 2010, l’evento biennale espositivo, giunto quest’anno alla quinta edizione, ideato e promosso dalla gioielleria Rosas 1945 di Nuoro.

Sarà un momento d’incontro che vedrà la partecipazione delle eccellenze, del lusso e delle esclusività delle più importanti marche come Mimì, Mikimoto, Pomellato, Dodo, Salvini, Binda, Yukiko, Zenith, Tag Heuer, Cartier, IWC, Daliana & Tacci, Venini, Quaglia, Kidult, Hamilton, Montblanc, Armani, Lladrò, Barakà.

Presenzieranno, come anche nelle passate edizioni, personalità del mondo della politica, della cultura e dell’alta società.
Fabio Rosas, titolare di Rosas 1945, che per questo prestigioso workshop vuole il massimo, ha affidato la realizzazione del nuovo logo di Magie d’Inverno alla community di Feeldude, la piattaforma interattiva dove grafici e designer danno libero spazio alla loro creatività.

Una giuria presieduta da Paolo Piquereddu, direttore dell’ISRE, sceglierà la grafica che meglio avrà risposto ai requisiti richiesti. In occasione dell’evento, i venti migliori progetti saranno messi in esposizione. Un appuntamento di gran classe assolutamente da non perdere.

Altre storie
EBERHARD & C0. e PRO RECCO vincitori della LEGA ADRIATICA