fbpx


Animalier style. Which outfit should you wear?

 

 

 

La sua eleganza selvaggia è the new blackper le city jungles. Aggressivo a volte con un pizzico di ironia si fa indossare da mattina a sera ma evitando rigorosamente il total look.

[URIS id=211773]

Saint Laurent lo ha stampato sull’abito di chiffon mentre Dolce & Gabbana lo ha voluto per la borsa con tracolla in metallo.

[URIS id=211780]

Quasi ton sur ton per il bracciale in tubogas di argento di Rudy’s. Per dare luce un anello in oro e diamanti della collezione Donna C. di Cierre Gioielli mentre un salto nello stile vintage lo regala il collier Floral Dream di Michal Negrin realizzato a mano con cristalli Swarovski e metalli preziosi. È rigido il bracciale limited edition Felty Love, in bronzo con pendenti in argento giade e Swarovski di Le Carose e rigido è anche il bracciale a schiava in oro  giallo e brown della FireWorks collection di Caoro. Borsari lo suggerisce a maglie di argento, placcato oro giallo, rosè, rodio, rodio black, brown 2 microns, con chiusura a moschettone intercambiabile con  zirconi. Per un fascino misterioso gli occhiali mr.boho e se il tacco slancia è sempre meglio non esagerare magari come quelli del dècolletè Stella McCartney.

Altre storie
Amlé: Quadrifogli & ricami