fbpx


Anche BASELWORLD goes Web 2.0

Da giovedì 24 marzo a  giovedì 31 marzo 2011, dalle ore 9,00 alle 18,00, a Basilea, si terrà la nuova edizione di Baselworld, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria che quest’anno presenta ancora più novità, specialmente in fatto di informazione. Infatti, giacché i Social Media rappresentano l’ennesima potenza della comunicazione, per migliorare lo scambio di notizie e di opinioni tra visitatori, espositori e giornalisti, nonché perfezionare la sua strategia di comunicazione e alimentare la conoscenza delle sue offerte, anche BASELWORLD ha scelto di utilizzare questi nuovi strumenti di comunicazione.

Quindi Baselworld, il salone più importante dell’industria dei beni  di lusso, affina i suoi profili perché i social media sono oramai una presenza concreta nell’universo del business. Per questo il salone è presente anche nelle communities di Facebook e Twitter rendendo immediato, diretto e facile il contatto con i suoi ospiti di tutto il mondo.

Una piattaforma di scambio di opinioni che gli user potranno impiegare per commentare e discutere le novità presenti a BASELWORLD, scambiare esperienze e porre domande sul salone ed essere informati anche attraverso foto e video tutti i giorni in tempo reale, nonché collegarsi ai principali link.

Per tutti gli interessati BASELWORLD è ora presente anche sui seguenti strumenti già così familiari ad una ampissima fascia di popolazione:

Facebook: www.facebook.com/baselworld
Twitter: www.twitter.com/baselworld
Youtube: www.youtube.com/baselworldtv
Vimeo: www.vimeo.com/channels/baselworld
Flickr: www.flickr.com/photos/baselworld-show

Altre storie
Le Carose, estro italiano in mostra a New York