fbpx

AMLE'

Amlè nasce quasi per gioco dalla creatività, dalla passione e dalla ricerca della capo-designer Maria Angelucci che, forte anche delle sue spiccate doti manuali, si dilettava ad inventare gioielli particolari per sé, per la figlia, le amiche.

Oggi, pur mantenendo sempre la sua caratteristica artigianale che permette la creazione di pezzi mai uguali tra loro, è diventata una vera e propria azienda con un gruppo di designer ed operai, diretti sempre dalla signora Marisa, come tutti i dipendenti usano chiamarla, che si occupa della produzione ed un gruppo che si occupa dell’amministrazione e delle strategie di mercato.

Lo scopo che Amlè si propone è regalare ad ogni donna il piacere di piacersi, attraverso la gioia, la suggestione, la seduzione che può donare l’adornarsi con gioielli sempre unici ed originali, tenendo sempre occhio attento sull’innovazione e la competitività dei prezzi.

Vanta clienti in tutte le città più importanti d’Italia, nonché all’estero ed è presente alle fiere più importanti del settore

Glam Traversa San pietro 26 81055 S. M. Capua a Vetere (Ce) Tel.  0823 798939 http:// www.amle.it info@amle.it]]>

Altre storie
Gisella Gallotta La collezione Chef Jewels