Il filo di perle si rinnova: da oggi si adatta ad ogni età e ogni outfit, e porta il nome di Amami Pearls, nuovo brand della storica azienda campana Aucella. Grande successo per le proposte del marchio a Vicenzaoro Fall e ora, alla vigilia di Tarì Mondo Prezioso, la curiosità verso le sue creazioni continua a crescere. Da venerdì 10 a lunedì 13 l’allegria che circonda Amami Pearls (fin dal packaging) sarà protagonista al Centro orafo di Marcianise, al modulo 106.
Un’idea innovativa, quella di Aucella: rivisitare un oggetto simbolo del passato e renderlo attuale e contemporaneo, regalandogli dettagli in oro e diamanti e tanto colore, a cominciare dal packaging. Un oggetto prezioso eppure Cheap & chic, senza rinunciare ai valori del Made in Italy e alla bellezza delle perle Akoya.
Novanta anni di esperienza, quelli dell’azienda Aucella, che si arricchiscono di un nuovo tassello con il brand Amami Pearls. Un gioco già dal nome, dove il verbo italiano è in realtà anche il nome dell’isola giapponese da cui l’azienda importa le Akoya che seleziona per le sue creazioni.
www.amamipearls.it]]>