fbpx


Homi Fashion&Jewels: Alloveyou Jewels, preziose storie di sentimenti

Collezione Poetry

Scriviamo gioielli come versi di poesia, note di canzoni, come fiori colorati. Raccontiamo agli occhi per raggiungere il cuore”, dichiarazione d’intenti decisamente impegnativa, perchè c’è da fare i conti con sentimenti, passioni, sussulti, categorie dell’anima difficili da imbrigliare in un gioiello.

Ed invece bisogna ricredersi subito, perchè Saragiò ci riesce, ed anche molto bene. Sara Giovanna Carletti, in arte Saragiò, è titolare e designer del brand Alloveyou Jewels, specialista proprio in tema d’emozioni.

Ha tanto da raccontare che i suoi orecchini, a lobo o pendenti, indipendentemente dall’esigenza di accrescerne l’impatto estetico, sono sistematicamente asimmetrici, la narrazione inizia sul primo, rimbalza, continua o si conclude sul secondo, come in avvincenti sequenze filmiche.

Si snoda quieta ed appassionata, al pari dell’esecuzione artigianale (chiara nelle pregevoli imperfezioni dei manufatti), per nulla contaminata da accelerazioni e frenesie metropolitane.

[URIS id=214438]

La partenza è sempre l’alluminio (il simbolo nelle due prime lettere del marchio), di volta in volta accostato ad argento 925, bronzo, pietre naturali e perle per ottenere semipreziosi di speciale carica emotiva.

Collezione Soul

Occhio al website www.alloveyou.it, da inizio luglio sarà attivo lo shopping on line che darà modo di scegliere tra le collezioni che vi saranno gradualmente inserite ( tra cui un’anteprima A/I 2020), oltre che per visionare l’elenco aggiornato degli stores che ospitano le unicità del brand, prossimamente anche all’edizione di settembre di HOMI Fashion&Jewels, dal 13 al 16 al padiglione 09, stand G11.

www.alloveyou.it

Altre storie
Speciale HOMI / La spiritualità preziosa di Tuum