fbpx

Alcozer & J gioca tra realtà e finzione

[caption id="attachment_5659" align="aligncenter" width="520" caption="Linea Classic"][/caption] Fasti antichi e moderne ispirazioni. Risuonano soavi in monili che trasmettono tutta la seduzione, la profondità e la cultura della donna contemporanea. Colei che ama la ricercatezza, la libertà e l’eleganza in uno stile intensamente raffinato e personale che reinterpreta il fascino del passato. Singolari bijoux realizzati in leghe metalliche senza nickel dorati mediante speciali bagni galvanici, smaltati a forno e arricchiti da pietre semipreziose.

Granati, coralli, topazi, turchesi, ametiste, agate si uniscono a cristalli Swarovski e perle in vetro per dar vita a un originale gioco tra realtà e finzione. Un abbraccio tra Est e Ovest sembra emergere da Unic che propone orecchini, anelli, e bracciali frutto di eleganti assemblaggi di oro con topazi, ametiste e granati. Un vero inno alla femminilità, all’arte e alla bellezza in un design eclettico e appassionato che rivela un’insolita creatività.

Particolare Classic una collezione che testimonia il gusto di un’epoca passata e insieme la cultura dei nostri anni evidenziando l’interesse perseguito da sempre per lo studio della bigiotteria dell’ottocento fino all’America degli anni ’40. Autentiche emozioni cosmopolite create a mano da sapienti artigiani italiani.

[caption id="attachment_5660" align="aligncenter" width="520" caption="Linea Unic"][/caption] [caption id="attachment_5661" align="aligncenter" width="520" caption="Linea Classic"][/caption]]]>

Altre storie
E-Commerce, con Scalapay l’acquisto è a rate