fbpx

Alcozer & J.

Materiali nobili, pietre preziose, gemme e coralli che si trasformano in piccole grandi sculture ispirate al mare, alle fiabe, alla natura, espressioni di emozioni che inglobano ogni arte figurativa in un’opera unica, ineguagliabile per raffinata creatività, inconfondibile per eleganza, irripetibile, in quanto pezzo esclusivo: come un’opera d’arte, ogni oggetto è pensato, creato e curato singolarmente fino a diventare unico, dedicato ad un’unica persona.

L’anello con micro-sculture marine in ottone che cingono un corallo rosso naturale, l’anello con la sirena realizzata in microfusione di ottone bagnato in argento adagiata su scoglio di ametista non tagliata; i pendenti ciondoli con pesci fluidi e mossi che recano, uno un corallo rosso non lavorato e un’aulite, l’altro, impreziositi da zaffiri. La farfalla in stile liberty e il ragno con grande occhio di falco grigio e quarzo fumé a cui fa da contraltare la parure di orecchini Classic; la collana di corallo bianco con rametto naturale incorniciato da Swarovski e granati; infine il bracciale da uomo, in pelle, con chiusura in ottone bagnato in oro giallo che contiene corallo rosso e granati. Questo è Alcozer&J.

www.alcozer.it

[URIS id=128779]


There is no ads to display, Please add some
Precedente
Amen

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Parte il Gte, Zannetti presenta la sua Magnificum Collection