L’inossidabile acciaio sta vivendo uno splendido momento nel mondo della moda e del bijou. Quando poi è associato alla pietra dura, il connubio materico racconta di sofisticata forza e di alternativa eleganza che camminano di pari passo con i canoni estetici della vita contemporanea.
Aeffe Creazioni, brand che vanta una importante e duratura esperienza nel settore mineralogico, ha fatto suo uno stile casual chic carico di significati, di proprietà e di poteri propri delle pietre dure: in sintesi un vigore che diventa armonia anche per lo sguardo. L’azienda torinese porterà ad Homi, al padiglione 11 dello stand G22-H23, le sue nuove creazioni per le quali ha selezionato i colori soft dell’autunno, spezzati qua e là da tocchi vivaci come una sferzata di allegria.
Tutte pietre naturali, dal taglio a sfera, alternate a rondelle e a cubetti arrotondati in ematite galvanizzata con elementi centrali in acciaio, sia lucido sia antichizzato. Il risultato è una bellezza raffinata ed equilibrata, anche per i modelli che si completano con catena in acciaio.