fbpx

Aeffe Creazioni, le pietre dei desideri

È nel colore il suo ideale estetico. Di pietra in pietra un trionfo di cromie

Quella particolarissima forma “d’arte” che accompagnava la vanità dell’essere umano, già milioni di anni fa, è una eredità culturale che ritorna nei bracciali con selezionate pietre dure ed acciaio dal carattere materico, liscio o raw, rimaneggiato con modernità dal brand torinese. La sua eleganza lineare, piuttosto rigorosa ma ricca di personalità e calore, è un classico che rimane solido nel tempo perché, oggi più che mai, sa farsi interprete di due mondi tanto distanti tra loro, quello naturale e quello glamour.

Il punto di incontro rimane il colore, elemento imprescindibile anche dei nuovi modelli, ancora una volta gender-neutral (per entrambi possono essere portati anche numerosi e accostati a qualsiasi look), abbinabili, per lei, ad una new entry: la linea di orecchini pendenti realizzati in argento e pietre dure.

Di pietra in pietra è un trionfo di cromie intervallate da elementi decorativi in metallo. Indossare questi gioielli, per loro natura catalizzatori di energie positive, è un’esperienza sensoriale.

Alla prossima edizione di HOMI Fashion & Jewels sarà possibile vedere da vicino tutte le sfumature di colore delle creazioni Aeffe al Pad. 10P – Stand E24 F25

Altre storie
Birks, l’alta gioielleria canadese incanterà anche il Bel Paese