fbpx


About J, l’alto di gamma tra Cortina d’Ampezzo e Vicenza

Dal 5 all’8 settembre, a cavallo con Vicenzaoro Fall, l’evento esclusivo dedicato al luxury contemporaneo

Dal 5 all’8 settembre è di scena About J, l’evento dell’alto di gamma organizzato da Fiera di Vicenza. Quest’anno la location è Cortina d’Ampezzo e il suo Grand Hotel Savoia: 23 prestigiosi brand italiani ed esteri dell’haute couture della gioielleria incontreranno circa 100 buyer selezionatissimi provenienti, oltre che dall’Italia, da Europa centrale e orientale, Asia Centrale e Medio Oriente, Estremo Oriente e America settentrionale e centrale, rappresentanti di singoli punti vendita altamente qualificati o catene di negozi che abbiano come offerta principale le brand collections e un concreto interesse nello sviluppare una politica di promozione del Made in Italy. Ospite d’onore, Gianmaria Buccellati.

Il mood di riferimento è il luxury contemporaneo: About J è concepito, caratterizzato e comunicato con un linguaggio sofisticato ed esclusivo. Quattro giorni di business & fashion programmati per la J Community: i brand espositori sono stati selezionati in base a criteri come innovazione e rappresentatività del DNA italiano o di grande prestigio internazionale, utilizzo di materiali preziosi e vendita al dettaglio qualificato; sviluppo di design con identità di prodotto e comunicazione di immagine coerente e di eccellenza.

Creatività, design, innovazione e ricerca si fondono dando vita ad un’esperienza emozionale unica, a nuovi sogni e a nuovi traguardi, un mix di eccellenza, tradizione e visione per valorizzare il ruolo della gioielleria italiana quale leader nel design, nella creatività e nell’alta manifattura con un concept contemporaneo di evento.

Il 7, dopo due giorni di eventi e meeting riservati, ci si sposta a Vicenza per partecipare, il giorno seguente, all’inaugurazione di Vicenzaoro Fall, di scena fino al 12.

Altre storie
Premiati i piccoli tennisti sponsorizzati da Lebebè