Un nuovo format che potenzia l’esperienza decennale del franchising sperimentato dall’azienda, che punta sul total white e su un sistema integrato con il web

Prosegue anche all’estero il successo delle boutique BySimon: il 20 marzo è stato inaugurato a Malta (212, Triq Saint Anthony Saint Paul Bugibba) il primo store fuori dai confini italiani. La progettazione del nuovo format lanciato dall’azienda campana, attiva dagli anni Settanta nel mondo del bijoux e dell’accessorio, rappresenta un momento di rilancio per una società sempre in crescita, dopo l’esperienza quasi decennale del franchising 2008-2017.

Il nuovo concept store punta sul total white, regalando all’ambiente connotati di pregio che puntano alla valorizzazione dei gioielli in vetrina. Il rinnovamento è totale: è stata infatti anche rivisitata la formula, aumentando i margini ed i benefici per gli affiliati con incentivi e premi. BySimon ha pensato a tutto, completando il format con un’immagine rinnovata e un nuovo sistema web integrato ai social per consolidare il rapporto tra il cliente finale e il negozio.

I vantaggi che si nascondono dietro la formula corner & franchising di BySimon sono frutto di un accurato studio da parte dell’azienda: la nuova formula presenta numerosi benefici dal punto di vista economico e commerciale. Per ricevere informazioni dettagliate per valutare l’adesione al franchising è sufficiente consultare l’apposita area sul sito dell’azienda e compilare un form.

