Chanel veste Barbie

Margot Robbie

Barbie, basta il nome per entrare in un mondo dove di umano (ovvero, di imperfetto e di naturale) non c’è nulla. E sarà proprio questo essere irraggiungibile, come una star hollywoodiana, che alla bambola più famosa al mondo bambine e collezionisti da ogni angolo del pianeta hanno aperto le porte dei loro sogni e delle loro case.

Oggi all’icona globale è stato dedicato un film, prodotto e interpretato dalla candidata all’Oscar Margot Robbie, ambasciatrice Chanel.
La Maison ha lavorato al fianco dei creatori del movie nella realizzazione di diversi costumi per la protagonista e per l’asessuato Ken, interpretato da Ryan Gosling, per il quale ha realizzatoe una tuta da sci su misura.

Troverete un sacco di CHANEL, alle Barbie piace CHANEL! Nel film ho indossato alcuni fantastici capi CHANEL. La mentalità di Barbie è che ha tutti gli accessori: c’è sempre un cappello o un fiocco, orecchini e gioielli. I gioielli sono grandi come quelli di una bambola: grandi collane e orecchini. I cappelli non servono mai per proteggersi dal sole, sono solo un altro accessorio, insieme alle borse, alle scarpe e a tutto il resto! È stato davvero divertente”. Ha dichiarato l’attrice/produttrice.

Cinque silhouette immaginate da Virginie Viard sono visibili sullo schermo, insieme a borse trapuntate, tra cui una a forma di cuore, e accessori (occhiali a scudo della collezione COCO NEIGE, polsini e bigiotteria olografici, cappelli della Maison Michel) messi a disposizione dalla Maison. La costumista premio Oscar e amica della Maison, Jacqueline Durran, ha ricevuto una selezione di capi in varie tonalità di rosa dalle collezioni Ready-to-Wear, COCO BEACH e COCO NEIGE.

POST COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *