fbpx

5 must have da mettere in wishlist questa estate

A ricordarci che tra pochi giorni sarà ufficialmente estate ci sono loro, complementi di stile irrinunciabili che accompagneranno le nostre mise durante i prossimi mesi. Dalle barrette per capelli agli orecchini di corallo, ecco i fab five da inserire in wishlist o da indossare sin d’ora per aggiungere un tocco fresh – e assolutamente chic – al guardaroba.

Le barrette per capelli

Dopo anni e anni di oblio, le barrette per capelli ritornano a imporsi tra gli accessori must have, contagiando con un’irresistibile nota Nineties i look della bella stagione. Tra le versioni più ambite c’è quella di Gucci, in resina a motivo tartaruga con strass.

[URIS id=213108]

Gli orecchini di corallo

Il Living Coral, eletto colore dell’anno da Pantone, è pronto a investire l’intero guardaroba, gioielli inclusi. Non stupisce dunque (ri)trovare gli orecchini di corallo tra i “mai più senza” della primavera-estate 2019. Indossateli già adesso per aggiungere un tocco vacanziero anche all’office look.

[URIS id=213131]

L’anello multiplo

“Put a ring on it”. La celebre hit di Beyoncé rispecchia – in un certo senso – il diktat di stagione. Per essere on trend quest’anno non potrete infatti fare a meno degli anelli. Non parliamo però dell’engagement ring cui fa riferimento la cantante, bensì dell’anello multiplo. Le proposte più interessanti spaziano dai modelli preziosi in oro o argento alle versioni bijoux.

[URIS id=213135]

L’orologio di ispirazione maschile

Non solo accessorio di tendenza, ma vera e propria certezza del guardaroba. L’orologio di ispirazione maschile è un grande classico in grado di dare istantaneamente un upgrade a qualsiasi look. Sceglietelo minimale, con cassa e bracciale in acciaio.

[URIS id=213139]

Il ciondolo con l’iniziale

Se siete alla ricerca di un gioiello discreto e chic, puntate su un ciondolo con la vostra iniziale. Optate per una versione preziosa, magari con un piccolo diamante incastonato, e indossatelo in ogni occasione. Diventerà la “firma” inconfondibile del vostro stile.

[URIS id=213142]

Altre storie
“Se il design è donna”, a Firenze 15 artiste interpretano la creatività femminile