Preziosa Magazine sarà presente dal 31 agosto al 2 settembre alla fiera londinese: International Jewellery London che si presenta al pubblico nella nuova location, l’Olympia Grand, con oltre 150 nuove imprese da tutto il mondo e tante novità in cantiere. Grandi marchi, artigiani e designer si stanno preparando per presentare le collezioni in vista del Natale: molte anche le aziende italiane.
Un’asta di beneficenza e un red carpet speciale riempiranno le serate degli ospiti.
“L’ampiezza dell’offerta espositiva di IJL darà un’ampia scelta ai visitatori, diventando una visita obbligata nel calendario fieristico – ha detto il direttore dell’evento, Sam Willoughby – La nuova sede è un edificio simbolo in città e il nuovo lay out della rassegna sarà un ottimo modo di celebrare il suo 59esimo anniversario”.
Interessanti le proposte presenti nella Design Gallery e nei padiglioni dedicati ai paesi, come quelli del Portogallo, dell’Irlanda e di Hong Kong. In vista dell’edizione 2014, tutto pronto anche per l’ormai atteso concorso KickStarters: 10 i finalisti selezionati tra i designer britannici più promettenti, in palio un programma di mentoring da parte di IJL e della e British Jewellers Association, oltre allo spazio espositivo in fiera.