fbpx


1,618 De Maria, il giusto mix tra tradizioni e nuove tecnologie

Concept Pretty realizzata da 1,618 De Maria si direbbe una Collezione ideata essenzialmente per l’estate, perchè della bella stagione ha tutto: la luminosità, il colore, l’allegria; ma è adattissima in qualunque altro periodo ed occasione, semplicemente perchè bella.
E’ in bronzo placcato oro con quarzi idrotermali, elementi versatili e di grande impatto che ritornano spesso nelle manifatture del brand.

[URIS id=142723]

Una Collezione ideata di getto, senza incertezze, in giusto equilibrio tra armonia ed estetica, come nella filosofia dell’azienda. Merita di essere guardata più da vicino. Allora scopriamo che sono proprio i quarzi idrotermali a farla da padrone, assumendo l’aspetto di tenere api e coccinelle, appuntate ai bracciali, agli anelli ed agli orecchini. Ma ci sono anche misteriose chiavi e squisiti mini cakes, insomma tutto quanto può invitare alla festosità ed alla spensieratezza.

Immagini 21596

Una Linea lavorata e concepita con il mestiere di una volta, perchè la famiglia degli orafi De Maria esiste da ben cinque generazioni, “siamo gli orafi del futuro con un bagaglio culturale del passato. Il giusto mix tra tradizioni e nuove tecnologie.” Ed è vero.

www.demaria.it

Altre storie
Mattia Mazza, il vintage sposa il moderno nei nuovi gioielli