fbpx


BySimon, il piacere di un capriccio

Bijoux carichi di vita. Le sue linee seguono i trend, talvolta li anticipano

Ogni progetto del famoso brand, rinomato in tutto il mondo, è teso a consolidare la fidelizzazione dei propri clienti per cui le singole collezioni sono tutte accuratamente ideate ed affidate a mani di esperti artigiani orafi. Seguono il trend, talvolta lo anticipano, ognuna con la propria personalità e, nessuna esclusa, pronte ad imboccare la via del successo.

Al top delle ultime proposte svettano “Amo Capri” e “I Love Sicily” che, con giusto ottimismo, saranno protagoniste agli appuntamenti fieristici di Milano e di Vicenza 2021. In attesa di questi nuovi eventi ci attende il Natale che, per quanto possa prevedersi atipico, e si spera meno di tanto, rimarrà comunque la tanto attesa festa, occasione di incontri, di gioia e di serenità

Più che mai sembrano perciò attinentissime le idee che By Simon ha immaginato con charms beneauguranti, dispensatori di allegria e di luce: stelle, quadrifogli, ferri di cavallo, mano di Fatima, cuori, smile…, insomma tutto quello che, ci si creda oppure no, confidiamo possano scacciare il peggio ed attirare il meglio. Ma anche maxi anelli con maxi cristalli incastonati per esibire un pizzico di audacia.

By Simon sembra proprio che non sbagli un colpo, per design e cromie, destinando a tutte le età ed a tutte le occasioni le sue creazioni in argento 925 placcato oro rosé, illuminate da zirconi bianchi oppure multicolor.

www.bysimon.it

Altre storie
Ambiente, a Francoforte anche il gioiello è protagonista