Con Paint l’estate diventa colorata: maglie in galvanica alternate a maglie in vernice. Un arcobaleno di colori che si aggiunge alle collezioni Smile e Dress
Nella collezione Smile, dalla piccola catena rolò pendente una placca che riproduce una Emoticon: sorrisi, baci e tanto amore nei charms dei bracciali Rolotto, che aspetta l’estate con una cascata di colori e fantasia. Colori che sono i protagonisti della collezione Paint, dove maglie in galvanica (oro rosa o argento, per esempio) si alternano a maglie in vernice, abbinandosi tra loro. Collezione in bronzo-ottone, dove la protagonista è sempre la catena Rolò, come nella collezione Dress.
Se non sai come dirlo, dillo con Rolotto, un’espressione ormai diffusissima sui social con l’hashtag #dilloconrolotto: l’azienda della famiglia Toscanini punta infatti molto sul web, avendo creato l’applicazione “Dear Rolotto” (disponibile sul sito): a ogni braccialetto corrisponde una frase che può essere anche personalizzata, da abbinare e condividere.
Cliccando sull’icona a forma di cerchio si può selezionare una frase: una volta acquistato il gioiello, si può condividere la propria dedica attraverso Facebook. Dietro ad ogni bracciale Rolotto, c’è la storia della famiglia Toscanini: la storia di un mestiere, quello dell’artigiano del gioiello, un’arte sempre pronta a rinnovarsi, attraverso le generazioni, attraverso le mode e persino le difficoltà.