16
2012
Passato Natale passate le feste ma per tutti gli innamorati ce n’è ancora una, molto importante: San Valentino. Per non essere banali sarà preferibile non presentarsi all’appuntamento con i soliti cioccolatini ma dimostrare il proprio amore con qualcosa di nuovo, magari prezioso, di sicuro originale.
Un gioiello è l’ideale e le proposte sono davvero allettanti. Di GABRIELLA RIVALTA è l’anello ‘’Fiore del Sole’’ in oro dipinto con la tecnica dello smalto a fuoco; sono una riproduzione di un modello di fine ‘800 gli orecchini BELFIORE con angelo e cuore in argento dorato in oro rosa; tutto un luccichio è il pendente Crystal Love a forma di cuore in metallo rodiato e cristalli Swarovski di OLIVER WEBER; quasi un rebus il ciondolo in argento e zirconi di AMORE & BACI che scrive ti amo utilizzando solo la lettera T ed un amo; PHILIP WATCH lancia ben nove modelli appartenenti alle storiche collezioni Caribbean, Blaze e Sunray, segnatempo perfetti per far battere il cuore di lui e di lei; sono sette diverse linee quelle degli anelli della collezione MARCO VALENTE DESIGN: Alliance, Classic, Eden, Groumette, Ipanema, Rock e Papillon; la love story tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ha ispirato Gianfranco Quartaroli che per CIRCUITI GIOIELLI ha creato una sirena e un tritone in tenere effusioni, ma ce n’è anche per gli amanti delle due ruote; è rosso fuoco il bracciale OPS!Love da regalare il 14 febbraio; preziosi e sofisticati i romantici gioielli firmati dE GRISOGONO in oro rosa, diamanti bianchi, zaffiri, tormaline e zaffiri briolettes, come l’anello Pigna o l’avvolgente bracciale con sfere brillanti di pietre preziose; in due tonalità di colore l’oro del tenero cuore di COMETE Gioielli; della SECTOR è l’ EXpander 90 ispirato allo storico modello del brand.

Expander 90 della SECTOR

Sigillo d'amore Comete Gioielli

Pendente Oliver Weber

Orologio Philip Watch

Anello Groumette di Marco Valente

![Amore & Baci_ciondolo T'amo2[1] Amore Baci ciondolo Tamo21 520x732 14 febbraio: San Valentino](http://preziosamagazine.com/wp-content/uploads/2012/01/Amore-Baci_ciondolo-Tamo21-520x732.jpg)








